Si stacca il rimorchio di un camion e centra in pieno un’auto. Muore nel tragico incidente

Lo scontro è avvenuto sulla Perfetti Ricasoli a Sesto Fiorentino

Inutili i soccorsi (foto Ansa)

Inutili i soccorsi (foto Ansa)

Sesto Fiorentino (Firenze), 4 marzo 2024 – Un tragico incidente avvenuto intorno alle 18 di oggi, 4 marzo, è costato la vita ad un uomo di 62 anni nel comune di Sesto Fiorentino. Lo schianto è avvenuto lungo la Mezzana Perfetti Ricasoli all’incrocio con via Parri. 

La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale, ma in base ad una prima ricostruzione pare che l’uomo, che risulta di Prato, fosse al volante della propria auto quando è stato centrato in pieno dal rimorchio di un camion di un giostraio che proveniva dal lato opposto della carreggiata. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato il distacco del carrello, fatto sta che l’impatto non ha lasciato scampo alla vittima.

L’uomo è rimasto bloccato a lungo all’interno della propria autovettura. I sanitari della Misericordia di Sesto, aiutati anche dai vigili del fuoco del Comando di Firenze che lo hanno estratto dalle lamiere, hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, ma ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo per consentire i soccorsi. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro