Il ’debutto’ il 19 al Palacongressi

FIRENZE Primo passo ufficiale nella corsa alle amministrative del 9 giugno. Sara Funaro dà appuntamento venerdì 19 gennaio, alle 21, per...

Primo passo ufficiale nella corsa alle amministrative del 9 giugno. Sara Funaro dà appuntamento venerdì 19 gennaio, alle 21, per una serata intitolata ‘Insieme’, nella sala Rossa del Palacongressi.

La candidata si presenterà ai fiorentini nel corso di una serata-evento, che vedrà la partecipazione di diversi esponenti della società civile, con i quali l’assessora al sociale "dialogherà". "Ognuno di loro racconterà la propria storia e aprirà una porta sul domani e sulla storia di Firenze, da scrivere insieme" ha spiegato nei giorni scorsi.

’Insieme’ ai fiorentini, per la città e insieme per cambiare sarà dunque il leit motiv di tutta la campagna elettorale che vede ’Insieme’ ai dem, al momento, anche Sinistra Italiana, Volt, Verdi, +Europa, il Movimento di azione laburista, e Azione di Carlo Calenda.

Nel corso dell’evento di venerdì 19, prima dell’intervento finale della candidata sindaco, sarà proiettato il video realizzato da Corrado Ceron, regista e sceneggiatore, nel 2022 al cinema con “Acqua e anice”: il video racconterà, attraverso parole e immagini, chi è Sara Funaro.