Turista inglese morto in Hotel a Firenze e compagna in fin di vita, che cosa è successo?

Un uomo di 40 anni è stato trovato senza vita nella sua camera d'albergo a pochi passi da Ponte Vecchio. La donna di 43 è stata operata a Careggi. Tra le ipotesi, una lite ma anche un gioco erotico

Firenze, 16 luglio 2022 - Giallo all'Hotel Continentale di Firenze. Intorno alle ore 09 di sabato 16 luglio un uomo, un turista inglese di 40 anni, è stato trovato morto, probabilmente per un infarto nella sua camera d'albergo nel Vicolo dell'Oro a due passi da Ponte Vecchio, in pieno centro a Firenze. In fin di vita la sua compagna, una donna di 43 anni che è stata ricoverata e operata all'ospedale Careggi di Firenze. 

Secondo le prime ricostruzioni, le urla provenienti dalla loro camera hanno richiamato l'attenzione del personale degli altri ospiti dell'hotel, e quindi è stata avvisata la polizia. I due turisti inglesi sembra che siano arrivati ieri sera a Firenze. 

All'arrivo del 118 e delle Volanti, la donna è apparsa in condizioni gravissime ed è stata ricoverata d'urgenza al pronto soccorso di Careggi dove ha ripreso conoscenza ed è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate, forse per botte. Nell'hotel è stato attivato anche il sopralluogo della polizia scientifica e del medico legale. 

Tra le ipotesi che ancora devono essere confermate dagli inquirenti c'è quella di una lite tra i due turisti culminata in violenza. Eppure, non si esclude anche l'ipotesi di un gioco erotico finito male. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro