Fulminacci tutto esaurito Il rock pop va in scena Concerti d’autore per tutti

Stasera al Teatro Romano di Fiesole appuntamento con la musica "indie". Alle Cascine cantautorato in nome della solidarietà per il popolo ucraino

Migration

Fulminacci, cantautore indie pop, che ha vinto anche la targa Tenco, è pronto a tornare con la sua musica sui palchi dei principali festival italiani: partenza col botto stasera da Fiesole alle 21.15 il tour estivo – il live è già sold out – si aggiunge un nuovo appuntamento – il prossimo appuntamento in Toscana il 6 agosto all’Antisocial Park di Volterra (Pi) – il "Tante care cose e altri successi tour" nei principali club italiani è stato un grandissimo successo. Dopo aver registrato il tutto esaurito per la maggior parte delle date, ha raccolto tantissimo entusiasmo dal pubblico e dalla critica, che lo ha definito il futuro della musica italiana. E stasera il cantautore, più carico che mai, è pronto a coinvolgere il pubblico con la sua musica e ad accompagnarlo durante tutta l’estate.

Altro giro: il nuovo rock italiano a fianco del popolo ucraino con Rock For Ukraine, l concerto organizzato dai Lithio, in collaborazione con Fratres Nazionale - Donatori di Sangue, e questa volta domenica 26 giugno all’Anfiteatro delle Cascine. Dalle ore 20 saliranno sul palco Bengala Fire, Lithio, Mutonia, Inner Code, Drop Circles e Slugchop. Per i fiorentini Lithio sarà l’occasione per presentare in anteprima il nuovo lavoro discografico “Revolution“. In scena anche due band che abbiamo apprezzato a X Factor 2021: i trevigiani Bengala Fire (finalisti) e, da Frosinone, i Mutonia, entrambi gravitanti in orbite brit-rock. E ancora, da Firenze le sonorità nu metal degli Inner Code, il grunge dei Drop Circles (fanalisti a Sanremo Rock 2021) e il metal “contaminato” degli Slugchop. I biglietti costano 15 euro in prevendita - su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana ( www.boxofficetoscana.itpunti-vendita ) e 20 euro alla cassa dell’Anfiteatro delle Cascine la sera del concerto. Le band parteciperanno a titolo gratuito e tutto il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di materiale sanitario - grazie a Fratres Donatori di Sangue – destinato al popolo ucraino.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro