Eventi e letture, due giorni di libri

Aurora Tamigio presenta il suo bestseller "Il cognome delle donne" alla Libreria Rinascita di Sesto Fiorentino. Domani, Pierfrancesco Nesti presenterà "Fino all'ultima sera". Ingresso libero, prenotazione consigliata.

Aurora Tamigio con il suo bestseller "Il cognome delle donne", edito da Feltrinelli, sarà protagonista, questo pomeriggio alle 18, dell’incontro in programma alla Libreria Rinascita di Sesto Fiorentino. La scrittrice inaugurerà la rassegna di novembre della libreria dialogando con Monica Barducci del circolo di lettura Jane Austen. L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione allo 055 440107, alla mail [email protected] o attraverso i cavali social della libreria.

Domani alle 18, invece, la libreria di piazza Ginori ospiterà la presentazione del libro del giornalista Pierfrancesco Nesti "Fino all’ultima sera" (Rossini editore), storia intensa, sulle cime della Val Venosta, del rapporto tra Duccio e Martina ma anche dello smisurato amore per la montagna dell’autore. Ingresso libero ma è consigliabile prenotare.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro