"Donna stuprata all'Impruneta", quattro uomini accusati di violenza sessuale di gruppo

Quattro persone avrebbero abusato di una turista canadese di 35 anni dopo una serata trascorsa in un locale. Gli indagati: "La donna era consenziente"

Impruneta, presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna

Impruneta, presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna

Firenze, 2 agosto 2022 - Avrebbero abusato di una turista canadese che stava passando le sue vacanze in Chianti, filmando anche la scena. È l'accusa con cui quattro persone sono state perquisite nei giorni scorsi dai carabinieri: sono accusate di violenza sessuale di gruppo. Gli inquirenti, coordinati dal pm Beatrice Giunti, hanno acquisito anche il video.

I fatti risalgono allo scorso week end. Tutto avrebbe avuto inizio in un locale di Impruneta, dove la donna, 35 anni, aveva mangiato e bevuto. Dopo la cena, quando la turista si sarebbe trovata anche in condizioni di ubriachezza per l'alcol assunto, ci sarebbe stato il sesso. Due uomini avrebbero partecipato materialmente all'abuso, uno avrebbe assistito, un quarto avrebbe ripreso con il telefonino. Al mattino, la donna ha chiesto aiuto in un bar, mettendo in moto anche le indagini, ancora in corso. Gli indagati si sarebbero giustificati asserendo che la donna era consenziente.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro