
Chiara Baglioni
Firenze, 2 aprile 2018 - Chiara Baglioni, giovane redattrice del sito internet Violanews, è morta a soli 30 anni dopo aver lottato contro una terribile malattia che non le ha dato scampo. Chiara se ne è andata nella notte di Pasqua. La redattrice era originaria di Figline Valdarno, il funerale si terrà infatti alla chiesa dei Frati Francescani di Figline, domani 3 aprile, alle 15.
"Chiara, ragazza solare - scrive Violanews - aveva seguito inizialmente le chat con i tifosi, poi la squadra Primavera e infine era impegnata al Franchi per la cronaca delle partite della prima squadra. Aveva seguito anche la Fiorentina femminile nelle sue prime fasi e anche nella cavalcata finale dello scorso campionato culminata con la vittoria dello scudetto".
Anche l'ACF Fiorentina sul profilo Twitter ricorda Chiara Baglioni
Tutta ACF Fiorentina abbraccia la famiglia Baglioni per la scomparsa di Chiara,giornalista di @violanews che da anni seguiva con professionalità le vicende del Club. I funerali si svolgeranno domani H15 alla Chiesa dei Frati Francescani in Piazza San Francesco D’Assisi a Figline.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 2 aprile 2018
Condoglianze alla famiglia di Chiara e a tutta la redazione di Violanews dalla redazione de La Nazione