Bimbo di tre anni cade dal terrazzo al terzo piano: è grave. Era solo in casa

E' successo a Sesto Fiorentino. Il piccolo è stato ricoverato al Meyer. Al momento della caduta la madre era uscita per andare a prendere l'altro figlio alla fermata dell'autobus

I rilievi sul luogo dove è caduto il bambino (Germogli)

I rilievi sul luogo dove è caduto il bambino (Germogli)

Sesto Fiorentino (Firenze), 16 novembre 2021 - Un bimbo di 3 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere caduto dal terrazzo dell'abitazione dove vive con la famiglia, al terzo piano di un condominio a Sesto Fiorentino ( Firenze). Secondo quanto appreso il piccolo sarebbe in condizioni  gravi, ma  non sarebbe in imminente pericolo di vita.

A prestare i primi soccorsi al bimbo è stato un poliziotto libero dal servizio, in forze al commissariato di Sesto Fiorentino. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il piccolo sarebbe caduto accidentalmente dal terrazzo, posto al terzo piano di un condominio, quando la madre non era in casa, perché si era assentata per alcuni minuti per andare a prendere il figlio maggiore, alla fermata del bus. La posizione della donna è al momento al vaglio degli investigatori. A trovare il bimbo a terra nel cortile condominiale è stata proprio la donna, mentre rientrava in casa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro