
Le Ferrari
Scarperia (Firenze), 5 settembre 2020 - E adesso tutti i biglietti della Formula Uno al Mugello saranno scontati del 50%. Sia quelli della gara che quelli delle prove di venerdì e sabato. I prezzi originari oscillavano tra i 188 euro dei biglietti più economici per le prove di venerdì ai 1200 euro per i biglietti più cari per la gara di domenica.
Da ricordare che, a causa delle restrizioni da coronavirus, i biglietti disponibili sono 2880. La prevendita, tutta su Ticketone, era partita martedì 1 settembre alle 18. In molti pensavano che i biglietti per un evento storico in Toscana sarebbero andati a ruba. E invece la prevendita è stata particolarmente fiacca.
Anche per le categorie più economiche, con prezzi peraltro in linea con quelli di un qualsiasi Gran Premio pre-covid. Adesso l'organizzazione ha deciso per i ribassi del 50%. Nel pomeriggio di sabato partirà dunque una nuova prevendita scontata dopo che, dall'ora di pranzo, le vendite sul popolare portale di ticketing sono state bloccate.
«Vogliamo che sia una festa per tutti», è quanto comunicato. I biglietti già acquistati saranno annullati e interamente rimborsati. Gli interessati dovranno quindi procedere ad un nuovo acquisto.