Affrico ancora avanti. Sestese sorride a metà

Ultimo turno del girone di andata in Promozione con tante sorprese. Luco riposa. Affrico brinda con un successo a spese del Fiesole, Grassina e Subbiano pareggiano, mentre Settignanese e Alberoro fanno 1-1. Meridien, Pontremolese, Real Cerretese e Belvedere vincono.

Affrico ancora avanti. Sestese sorride a metà

Affrico ancora avanti. Sestese sorride a metà

In Promozione si è giocato l’ultimo turno del girone di andata che ha sciorinato tante sorprese. Ha riposato Luco.

Girone A

Viaccia-Monsummano 1-2 (sabato). Reti di Ferrara, Sordi e Tomberli.

Lampo Meridien-S. Piero a Sieve 2-1. Troppo forte questa Meridien.

Pontremolese-Settimello 3-0. Niente da fare per la matricola Settimello che cede alla doppietta di Bruzzi e al gol di Bresciani.

Real Cerretese-A.G. Dicomano 3-0. E’ davvero Real questa Cerretese. Il Dicomano chiude il girone di andata con una sconfitta. I gol: Bouhafa e doppietta di Lamberti.

Girone B

San Miniato Basso-Sestese 1-1. Lo scontro fra le due capoliste ha fruttato solo un pareggio. Al gol di Niccolai la Sestese di Polloni che era rimaneggiata, ha risposto con Ermini. Espulsi: Matteo Lorenzo e Niccolai.

Belvedere-Porta Romana 5-0. La manita rifilata al Porta Romana consente al Belvedere di agguantare le capoliste Sestese e San Miniato Basso.

Sant’Andrea-C.C. Lebowski 1-4. Il Lebowski è tornato. La squadra di Miliani inizia l’anno con il botto grazie alle doppiette di Calbi e Ciancaleoni. Il gol dei locali porta la firma di Battistini.

Girone C

Affrico-Fiesole 1-0. La capolista Affrico brinda (sente odore di promozione) con un successo a spese del Fiesole portando a 7 i punti di vantaggio. Il gol vittoria del derby è di Gori.

Grassina-Casentino 0-0. I rossoverdi di Cellini sembrano aver smarrito la strada del gol. Attenzione: il 2° posto è a rischio per il ritorno di Sansovino strepitoso. M.M. Subbiano-Antella 0-0. E’ un buon pari per un’Antella rimaneggiata.

Settignanese-Alberoro 1-1. L’anno nuovo, solito pareggio casalingo. Al gol di Bindi ha risposto Vecchi.

G. Pul.