A teatro contro ogni pregiudizio. Una Valigia piena di buone idee

Il 3 dicembre al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, un laboratorio spettacolo per bambini dai 6 anni in su, finanziato dalla Regione, per promuovere il rispetto dei pregiudizi e degli stereotipi di genere. Ingresso gratuito, prenotazioni all'indirizzo email o al numero di telefono.

Appuntamento domenica 3 dicembre (ore 15,30), al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, con "La Valigia", un laboratoriospettacolo nato dal progetto contro i pregiudizi e gli stereotipi di genere che, negli anni scorsi, è stato promosso nelle primarie del territorio.

Promosso dal Comune di Lastra a Signa, in collaborazione con il Teatro delle Arti, è stato finanziato in parte anche dalla Regione nell’ambito della Rete Re.a.dy Toscana "Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere".

"La Valigia un kit per la libera espressione di sé" a cura di Giulia Cavallini ed Enrica Pecchioli, vede le scenografie dell’illustratrice Maya Boll ed è un laboratorio interattivo per bambini dai 6 anni insù.

L’evento è a ingresso completamente gratuito. Le informazioni e anche le prenotazioni possono essere richieste o fatte scrivendo all’indirizzo email: [email protected]. Oppure anche telefonando al numero 055 8720058.