Che emozione per Tanya. 'C'è Posta per te' arriva ... a Barberino

Le telecamere di Maria De Filippi hanno raggiunto una ragazza di 21 anni: misterioso il mittente

Tanya col postino di 'C'è posta per te'

Tanya col postino di 'C'è posta per te'

Barberino Val D'Elsa (Firenze), 14 febbraio 2016 - Al Centro Commerciale Il Rondò di Barberino Val d'Elsa, sono arrivati i postini più famosi d'Italia: quelli di 'C'è Posta per Te'. Il celebre programma condotto da Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5 ogni sabato sera, ha puntato le sue telecamere su una ragazza di 21 anni, Tanya Valentina Olla, che vive a Certaldo ma lavora al Moda Cafè di Barberino, uno dei bar più frequentati ed esclusivi della zona, situato appunto nell'area del centro commerciale. Ed è proprio qui che la troupe l'ha raggiunta l'altro ieri, nel tardo pomeriggio.

Tanya cosa hai pensato quando hai visto il postino di C'è Posta per Te?

«Siccome siamo nel periodo post carnevalizio, sulle prime ho pensato a uno scherzo. In quel momento mi trovavo sul retro, in cucina. Mi hanno detto che qualcuno mi cercava e, quando mi sono affacciata al bancone, mi sono trovata i riflettori puntati, la telecamera già accesa e il postino di C'è Posta per Te che mi veniva incontro. Mi son detta: «No, questo è un film!». Poi il tutto si è svolto come da copione: per capire se stava consegnando l'invito alla persona giusta, mi ha fatto le consuete tre domande: se sono una fan di Tiziano Ferro, se sono nata nel mese di settembre e se ho frequentato il liceo pedagogico. Insomma ero proprio qui per me!».

Quindi non eri stata contattata in precedenza?

«Assolutamente no. Ho saputo soltanto dopo, che erano passati in mattinata da casa mia; era stata mia mamma a indirizzarli al bar dove lavoro. Terminate le riprese mi hanno fatto firmare la liberatoria, sia a me, sia al titolare, per autorizzare la messa in onda. Martedì prossimo dovrò recarmi a Roma; mi hanno detto che verranno a prendermi a casa e mi accompagneranno in hotel, dove ci sarà la parrucchiera, l'estetista e la truccatrice. Il giorno successivo visiterò lo studio insieme all'organizzazione e, alle 16 circa, verrà registrata la puntata».

Da come parli hai quindi deciso di andare in trasmissione

«Si certo, voglio vivere questa esperienza. Sono molto emozionata ma anche curiosa di conoscere Maria De Filippi».

Hai pensato chi può essere la persona che ti cerca?

«Un'idea ce l'ho (sospira!). Ma preferisco non anticipare il mio pensiero. Quando sarò lì vedrò se i miei «sospetti» saranno stati giusti».

Come hanno reagito le persone che erano nel bar al momento dell'arrivo del postino?

«Il programma è famoso e molto seguito per cui tutti hanno subito riconosciuto il postino, sul quale sono stati fatti alcuni commenti quando hanno visto che si trattava di «quello bello» (Gianfranco Apicerni n.d.r.). Poi si sono messi in disparte, per non rischiare di essere ripresi dalle telecamere; però sono rimasti a curiosare».

Sai già quando andrà in onda la puntata?

«Ancora no, me lo diranno martedì direttamente in studio».

E noi continueremo a seguire la storia di Tanya.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro