Una rovesciata di Baccini lancia il Certaldo

ponte buggianese

2

certaldo

3

PONTE BUGGIANESE: Citti L., Cucinotta, Ferrari, Benvenuti, Citti R., Martinelli, Pievani, Granucci, Micchi, Nardi, Sali. A disp. Grasso, Perillo, Simi, Zocco, Lo Russo, Seghi, Capetta, Secchi, Saquella. All. Gutili.

CERTALDO: Orsini, Pagliai, Vecchiarelli, Pampalone, De Pellegrin, Razzanelli, Marcon, Bernardini, Taraj, Martini, Corsi. A disp. Calu, Londi, Baccini, Salvadori, Orsucci, Kamberi, Fioretti, Bandini, Zanaj. All. Ramerini.

Arbitro: Neto di Pisa.

Reti: 15’ Corsi; 28’ rig. e 53’ Nardi; 32’ rig. Taraj; 84’ Baccini.

MARGINE COPERTA – Una splendida rovesciata di Baccini a pochi minuti dallo scadere regala i primi 3 punti stagionali al Certaldo, che al termine di un avvincente botta e risposta supera a domicilio la matricola Ponte Buggianese. A rompere l’equilibrio ci pensa Corsi, già autore di una doppietta domenica scorsa nel derby di coppa a Castelfiorentino. I locali hanno comunque una buona reazione che si concretizza al 28’ col rigore realizzato da Nardi. Passano appena 4 minuti, però, e il Certaldo mette nuovamente la freccia col penalty di Taraj, che si fa subito perdonare l’errore di sette giorni fa. Uno scatenato Nardi riporta nuovamente il risultato in parità in avvio di ripresa, ma all’84’ ecco la prodezza dell’ex attaccante del Grassina che vale il definitivo 3-2 per il Certaldo.