
BRIGNOLI 6 – Non ha colpe particolari sul gol e per il resto fa solo ordinaria amministrazione. Attento.
GAZZOLA 6 – Non giocava da mesi, ma la sua è una prestazione generosa e positiva. Rischia poco e prova a spingere.
FIAMOZZI 5,5 – Dovrebbe spingere come un forsennato, ma lo fa fino a un certo punt.
SIERRALTA 5,5 – Molto più disordinato del solito, non riesce a trovare quasi mai la misura anche se alla fine di rischi ne corre il giusto.
ROMAGNOLI 6 – Meglio del compagno perché limita come può un cliente scomodo come Scamacca.
BALKOVEC 5 – Pasticcione in difesa e in fase di impostazione, concede tanto e sbaglia di più quando si trova nella metà campo avversaria.
PINNA sv – Entra nel finale. FRATTESI 5 – Lontanissimo parente del giocatore ammirato a febbraio. Poca qualità, tanti errori negli ultimi 30 metri e poco sostegno fornito al centrocampo.
RICCI 5,5 – Primo tempo gravemente insufficiente, si riscatta in parte nella ripresa. Ma dovrebbe dare più contributo alla manovra.
BANDINELLI 5,5 – Generoso, ma anche lui è molto più impreciso del solito. Un passo indietro rispetto alle ultime partite. ZURKOWSKI 5,5 – Entra male in partita, anche lui delude. BAJRAMI 6 – Il più vivace là davanti, ma anche lui non illumina.
MANCUSO 5 – Generoso, ma pesa come un macigno quell’errore che commette nella ripresa. Si divora il gol del pareggio. MOREO 5,5 – Entra in partita con coraggio, ma senza incidere, anche se forse ci stava un rigore su di lui.
LA MANTIA sv – Gioca pochi minuti.
TUTINO 5 – Che gli è successo? Lontantissimo parente del giocatore ammirato prima del lockdown, deve tornare in fretta ai suoi livelli.
All. MARINO 5,5 – Stavolta troppo turn over, la squadra non gira.
T.C.