REDAZIONE EMPOLI

Nuovo acquisto per il Castelfiorentino: per l’attacco ingaggiato l’esperto Bruzzone

Un nuovo importante arrivo per la squadra del Castelfiorentino che, dopo i prossimi impegni di Coppa Italia dilettanti, prenderà parte al campionato di Eccellenza 2020-’21.

Infatti, il sodalizio gialloblù si è infatti assicurato le prestazioni dell’attaccante Tiziano Bruzzone, classe 1984, un giocatore che vanta davvero una carriera di tutto rispetto. Infatti dopo i trascorsi con la maglia del Cascina è infatti passato al Cagliari e poi ha giocato con le casacche di Pontedera, Forcoli, Fortis Juventus, San Donato Tavarnelle e infine, nella passata stagione, Atletico Cenaia.

Si tratta quindi di un giocatore assai esperto, che potrà rivelarsi assai utile alla squadra di mister Marco Ghizzani, inserita quest’anno nel girone ‘B’ unitamente a Certaldo, Poggibonsi, Fucecchio, San Miniato Basso, Colligiana, Ponsacco, Piombino, Tuttocuoio, Armando Picchi Livorno, Perignano e Atletico Cenaia: un raggruppamento con formazioni veramente temibili, che già assicurano molte partite di grande richiamo.

La segreteria del Castelfiorentino ha pure comunicato che gli allievi regionali gialloblù sono stati inseriti nel girone ‘D’ della categoria mentre gli juniores regionali d’élite disputeranno il loro campionato nel girone ‘B’.

m.b.

Nella foto: Tiziano Bruzzone con la maglia gialloblù