A Castelfiorentino sono numerosi i ‘movimenti’ che si riscontrano nella locale società calcistica. L’ultimo è costituito dal ritorno in gialloblù di Mario Bacci, figura notissima e stimata da tutti gli sportivi locali.
Bacci torna al Castelfiorentino dopo l’esperienza, nel recente campionato, come team manager ad Albinia, dove ha contribuito al passaggio della squadra grossetana, autrice di un campionato strepitoso, dalla Prima Categoria alla Promozione. A Castelfiorentino Bacci sarà, fra l’altro, il team manager della prima squadra "ruolo che – come si legge in un comunicato della società – ha già ricoperto in passato con professionalità, competenza e serietà, tutte doti che lo hanno reso nel tempo, prima come calciatore e poi come dirigente, una figura di spicco del calcio locale".
Inoltre Bacci assumerà pure la direzione tecnica della Scuola Calcio di élite avvalendosi della collaborazione del già confermato diesse Ivano Corti e curerà poi la parte tecnica, ludica e motoria dei bambini che si iscriveranno per la prima volta alla Scuola Calcio, supervisionando il lavoro degli istruttori impegnati con le varie annate.
m.b.