REDAZIONE EMPOLI

La "Savino del Bene" Montelupo sconfitta sul campo di un’Aglianese in grande salute

AGLIANESE

3

MONTELUPO

0

AGLIANESE VOLLEY: Nicolai, Belli, Maini, Fasola, De Stefano, Fedini, Pagli, Bartolini, Frashri, Quadrino S., Giusti (L1), Quadrino I. (L2). All. Guidi.

ASP MONTELUPO "SAVINO DEL BENE": Favero 2, Dri 2, Corridori 2, Migliarini 4, Bracci 9, Cardenas 6, Del Negro 1, Napolitano 3, Mazzantini (L). N.E. Ceriello, Fusani. All. Tammone.

Arbitro: Gagliardi di Pisa.

Parziali: 25-12; 25-15; 25-19.

AGLIANA – Netta sconfitta per il Montelupo con l’Aglianese. Primo set senza storia con le ospiti subito in difficoltà in ricezione e campo libero per le padrone di casa: 25-12. Segni di reazione nel secondo set per un Montelupo più aggressivo in battuta ed attento in difesa e che tiene il passo dell’Aglianese fino al 13-13. Successivamente due turni di battuta delle pistoiesi e alcune ingenuità delle ospiti portano i break decisivi che valgono il 25-15. Il terzo set è il più combattuto, sempre giocato punto a punto senza che nessuna delle due riesca a prendere un considerevole vantaggio (8-8, 16-14). Il finale vede però l’allungo decisivo delle squadra di casa che con un altro ottimo turno in battuta chiude il set 25-19.