
C’è grande attesa per la presentazione della nuova divisa da gioco di lunedì prossimo, ma intanto l’Empoli ha ufficializzato i...
C’è grande attesa per la presentazione della nuova divisa da gioco di lunedì prossimo, ma intanto l’Empoli ha ufficializzato i sei sponsor che vi troveranno spazio. La maglia sarà realizzata da Kappa, fornitore tecnico del club dal 2018, e vedrà come main sponsor due marchi storicamente vicini all’Empoli e al territorio: Computer Gross, da oltre vent’anni al fianco degli azzurri, si alternerà infatti con Kühner, leader nel settore dei motorini d’avviamento e alternatori, da tempo partner del club che da questa stagione sarà quindi presente anche sulla divisa da gioco.
Doppia anche la presenza come co-sponsor: Computer Gross comparirà in questa posizione quando non sarà main sponsor, alternandosi al nuovo brand Elite Top Fight, società organizzatrice di eventi sportivi. Sulla manica sinistra resta il marchio Sammontana e sul retro Pediatrica. Sulla parte frontale del pantaloncino ci sarà AQ Italy, leader italiano nei prodotti e nei servizi per il trattamento dell’acqua ad uso alimentare.
Ancora da delineare, invece, all’interno dell’accordo tra Empoli e Computer Gross se il brand empolese affiancherà ancora o meno Carlo Castellani nel naming dello stadio. "Siamo felici che numerosi brand importanti abbiano scelto l’Empoli e continuino a voler essere al nostro fianco – commenta l’ad e vice presidente, Rebecca Corsi (nella foto) –. Tante conferme, che siamo fieri di portare ancora sulle nostre maglie, e alcuni nuovi brand che hanno deciso di credere nel nostro Club".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su