
Il 23enne centrocampista serbo Aljosa Vasic
Oggi dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità del passaggio di Emmanuel Gyasi al Palermo. Un’operazione ormai definita da giorni, in cui mancavano solo gli ultimi dettagli, dalla quale l’Empoli non incasserà nulla visto che molto probabilmente l’esterno ghanese rescinderà il proprio contratto in scadenza a giugno 2026 con il club azzurro per poi firmare da svincolato con il Palermo.
Uno degli ultimi incastri che deve andare al suo posto, infatti, dovrebbe essere quello di una sorta di ‘contropartita’ tecnica all’Empoli. Il nome sul piatto è quello del 23enne centrocampista serbo Aljosa Vasic, che dopo due stagioni in chiaro scuro in Sicilia ha voglia di tornare ai livelli mostrati col Padova nella Serie C 2022-‘23 (8 reti e 4 assist).
Da capire la formula di questa eventuale operazione perché Vasic ha un contratto che lo lega al Palermo fino al 2028. Le ultime voci parlano di un possibile interesse del Parma, che sarebbe anche disposto ad acquistarlo a titolo definitivo per poi mandarlo a maturare in Serie B, e a quel punto Empoli sarebbe la piazza più gradita visti anche gli ottimi rapporti tra i due club.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su