Empoli-Venezia 1-1, beffa finale per gli azzurri

La prima di Muzzi in panchina finisce con un pareggio in casa

Empoli raggiunto nel finale dal Venezia (Germogli)

Empoli raggiunto nel finale dal Venezia (Germogli)

Empoli, 23 novembre 2019 - Un calcio di rigore al 41' della ripresa spenge il sogno dell'Empoli di festeggiare con una vittoria la prima gara di Muzzi sulla panchina azzurra. Il problema, però, è che non decolla l' Empoli di Muzzi, il cambio di allenatore non dà la scossa agli azzurri che pareggiano  1-1 al Castellani col Venezia.

In vantaggio gli azzurri ad inizio gara con Balkovec che al 5' pesca dalla sinistra in area Mancuso, che tocca con il destro provando una sorta di passaggio per La Gumina, la palla scorre lentamente sul secondo palo e Lezzerini sembra accompagnarla fuori. Ma e' un errore madornale perché la sfera è nello specchio della porta e l'ex delle giovanili della Fiorentina praticamente lo accompagna in rete in modo goffo regalando il vantaggio ai padroni di casa.

Il pari arriva nella ripresa con Aramu dal dischetto, grazie ad un rigore concesso per fallo di mano di Veseli su cross di Maleh. L'attaccante appena entrato regala il pari ai lagunari che legittima o con un punto una buona prestazione.