Roger Taylor
Roger Taylor

Firenze, 19 settembre 2019 - La festa dei signori George Rapier III e della moglie Kimberly, coppia di miliardari americani, avrà luogo sabato: un mega buffet in piedi italian style e una cena stratosferica accoglierà i quattrocento ospiti esclusivi muniti di cartoncino beige con targhetta rosa per il nome. A fare da sottofondo musicale, a suonare, sono stati invitati niente meno che i Queen, i Beach Boys e Roger Taylor.

Tre superstar del pop rock mondiale che si ritroveranno in quel di Capraia e Limite, vicino a Empoli, in questa sontuosa villa acquistata dalla coppia un paio di anni fa per oltre 20 milioni di euro e cioè la tenuta di villa Bibbiani. George Rapier il proprietario, è texano, e fa capo alla WellMed Medical Management che in questi paraggi di Firenze ha investito per rilevare non solo la villa, ma anche vigne e oliveti e produrre vino e olio. Ed è stata dello stesso magnate Usa della salute l’idea della mega festa di anniversario: in questo esatto momento è in costruzione una tensostruttura Cristal da trecento metri quadrati completamente trasparente ornata con tanto di fiori che abbelliscono e scendono dal soffitto.

L’arrivo delle superstar del rock Queen, Beach Boys e Roger Taylor è previsto per venerdi: giusto il tempo di soundcheck: e far rivivere magici anni a chi ancora li sta tutt’ora vivendo.