
La nuova sede Scotti al Terrafino
Empoli, 19 novembre 2016 - Dalle squisitezze orientali per omaggiare Toyota, a pasta e pizza per celebrare i grandi marchi italiani come Fiat, Lancia, Alfa Romeo. Il giro del mondo in 80 piatti, largo al buffet e ai sapori tipici di ogni casa automobilistica. Cibo e musica sono stati i protagonisti assoluti dell’inaugurazione della concessionaria Scotti nella zona industriale del Terrafino. I riflettori ieri sono stati puntati su largo Scappini e viale Primo Maggio per una festa in grande stile che non è certo passata inosservata.
Aa accendere la notte targata Scotti luci, effetti speciali e sfere colorate (alcune posizionate anche sul tetto della struttura) in 5mila metri quadrati di novità tra Show Room, officine e servizio ricambi. La concessionaria ha fatto da cornice ad una notte magica, impreziosita dalla presenza di ospiti d’eccezione come il dj di fama internazionale Federico Scavo.
«Questo passo è finalizzato a concentrare tutte le nostre strutture presenti sul territorio in un’unica realtà. Abbiamo integrato il marchio Fiat con gli altri – ha spiegato Stefano Scotti – dando ampio spazio all’assistenza». Un nuovo capitolo, questo, per il Gruppo Scotti nato negli anni ’60 e ancora oggi tra le aziende più importanti della zona. «Abbiamo cercato di dare un impatto diverso, più giovane all’azienda. E’ il rilancio del mondo dell’auto ma anche una nuova ripartenza dal punto di vista manageriale con mio figlio Michele pronto a prendere le redini del Gruppo».
Presenti anche il sindaco Brenda Barnini e l’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini.
Ylenia Cecchetti