Santini Group cerca profili per tutte le sedi

A Empoli, Siena e Livorno c’è richiesta di personale per i settori delle acconciature, beauty e della formazione professionale

Migration

In un momento economicamente difficile per tutta l’Italia, Santini Group non si ferma, ma anzi cresce e si amplia con nuove posizioni di lavoro aperte. Numerosi i corsi in partenza nelle nuove aree di Livorno e Siena, oltre alla storica Accademia di Empoli. Le offerte di lavoro non si limitano all’inserimento di personale per Santini Academy, leader dal 1991 nella formazione hair & beauty. Si ricercano, infatti, anche profili per Santini Hair Salon e Beauty Center e D&D Education, agenzia formativa specializzata in corsi di formazione professionale.

In dettaglio, per gli uffici direzionali del gruppo si ricercano le seguenti figure: assistente amministrativo-contabile, senior back office con esperienza maturata in agenzie formative, assistenti back office.

Per l’Accademia Santini, con sedi a Empoli, Livorno e Siena, si selezionano tutor per agenzia formativa e docenti nelle seguenti materie: estetica, parrucchiere, lingua inglese, area giuridica, area igienico sanitaria e cosmetologia. I contratti offerti sono a tempo indeterminato o stagionali ad incarico.

Altri docenti si selezionano per l’agenzia formativa D&D education di Empoli. Si ricercano, in particolare, docenti web marketing, amministrazione e contabilità, comunicazione e vendita, economia aziendale. Per il salone di Empoli si assumono parrucchiere unisex, barbiere specializzato uomo, beauty specializzata in trattamenti viso e in trattamenti corpo.

Altri requisiti, che valgono per tutte le figure ricercate, sono ottima padronanza della lingua italiana, ottime capacità relazionali, alto livello di etica professionale, capacità di pianificazione ed organizzazione, precisione e responsabilità. Per candidarsi inviare il curriculum a [email protected]. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi alla pagina LinkedIn Santini Group.

Sempre nel settore delle acconciature, l’azienda Ghd seleziona parrucchieri a Firenze. In dettaglio, si ricercano 2 senior hairstylist e 3 junior. Per le figure senior si richiedono predisposizione a viaggiare, possesso di auto, gestione di un’aula didattica, esperienze come relatore e formatore, conoscenza del metodo avanzato ghd e conoscenza base della lingua inglese. Ai parrucchieri junior sono richiesti, predisposizione a viaggiare, possesso di auto, carattere ricettivo e predisposto per il lavoro di squadra, conoscenza del metodo base ghd, conoscenza e utilizzo dei social Instagram e Facebook, conoscenza base della lingua inglese (B1-B2). Candidature via LinkedIn dalla pagina aziendale Ghd.

Monica Pieraccini