"L’autobus delle 15.15 diretto alla stazione non è passato da via Oberdan e in più non sono stati aggiornati gli orari alla fermata e ciò disorienta gli utenti del servizio". La protesta arriva da una pendolare che attacca: "Non è la prima volta che vengo lasciata a piedi". L’episodio è avvenuto venerdì pomeriggio, nel giorno in cui sono entrati in vigore i nuovi orari. Puntuale è arrivata la risposta di Autolinee Toscane: "Ci scusiamo con la passeggera. Gli uffici, appresa la segnalazione, faranno puntuale verifica su quanto denunciato". Autolinee Toscane ne approfitta per ricordare che "i nuovi orari sono in fase di sostituzione in tutte le 400 fermate del servizio urbano empolese". Sulla applicazione ufficiale ’at bus’ è comunque possibile consultare gli orari in vigore per ogni fermata e per ogni linea, direttamente sullo smartphone.
Cronaca"Lasciata a piedi dall’autobus"
"Lasciata a piedi dall’autobus"
Una pendolare di Empoli lamenta l'assenza dell'autobus delle 15.15 da via Oberdan e l'assenza di aggiornamenti orari alle fermate. Autolinee Toscane si scusa e ricorda che i nuovi orari sono in fase di sostituzione nelle 400 fermate.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Prevenire per sconfiggere. Ottobre si colora di rosa contro i tumori al seno. Attività e raccolte fondi
Cronaca
Agostiniani. Maxi cantiere a Empoli. Opere al via
Cronaca
"46 milioni di euro a Empoli: strade, impianti e parcheggi"
Cronaca
Raddoppio binari Empoli-Siena. Ricorso al Tar: prima udienza. Ora appuntamento a febbraio
Cronaca
Stadio vietato all’ultrà per 8 anni. Ha dato uno schiaffo al tifoso che guardava la gara col figlio