Empoli del Fare si presenta alla città: "Vogliamo cambiare la situazione"

Evento pubblico ieri per la lista a sostegno del candidato Campinoti: dal focus sul programma ai nomi. Tra gli obiettivi: la sicurezza con un assessorato ad hoc e il potenziamento delle forze dell’ordine. .

Empoli del Fare si presenta alla città: "Vogliamo cambiare la situazione"

Empoli del Fare si presenta alla città: "Vogliamo cambiare la situazione"

Un sabato di presentazioni. Ieri è stata la volta della lista #EmpolidelFare in campo a sostegno del candidato di centrodestra Simone Campinoti. "Una lista composta da persone che hanno in comune la voglia di fare e soprattutto di cambiare la realtà di Empoli affinché possa diventare un posto migliore in cui vivere. Ognuno ha il proprio bagaglio, la propria storia e alcuni si sono messi in gioco perché credono nelle potenzialità di Simone: persona umile e vera che ha dimostrato quanto sia difficile ma possibile realizzare un sogno partendo da zero". Quindi il riferimento alla sua storia personale. "La storia dell’imprenditore affermato e stimato, rimasto orfano a 16 anni che prende in mano l’azienda di famiglia è ormai nota, meno conosciuto è il suo aspetto umano, capace di commuoversi nel presentare i suoi candidati". All’evento di ieri il focus sul programma che dedica particolare attenzione al tema sicurezza con "un assessorato specifico e il potenziamento delle forze dell’ordine, allo sviluppo economico con un rimando al turismo creando iniziative diffuse su tutte le piazze di Empoli e delle sue frazioni". Ampio spazio è stato dato ai giovani in lista che tramite i canali soci al stanno diffondendo "le idee di #EmpolidelFare per poter creare un dialogo costante".

Ecco i nomi: Claudia Ghezzi, Egidio Varrecchia, Cosimo Carmignani, Rolando Bettarini, Elisabetta Scardigli, Giacomo Leporatti, Giulia Palermo, Guglielmo Rosi, Ilaria Paris, Alessandro Palermo, Virginia Vignozzi, Lancia Amadio, Erika Kurti, Francesco Di Palma, Fiorelo Kurti, Abdou Kadre Diop, Anne Elisabeth D’Orazio.