Dopo il furto dei due ’salvavita’, al via la campagna per riacquistarli

Il Comune di Montespertoli, in collaborazione con Arci e Pubblica Assistenza Croce d'Oro, organizza due cene benefiche per raccogliere fondi per l'acquisto di due Defibrillatori Semiautomatici Esterni. Giovedì 7 dicembre al Circolo Arci Ortimino e giovedì 11 gennaio all'Arci di Martignana. Prenotazioni: 0571674140 (Ortimino) e 339 681 1925 (Martignana).

Dopo il furto dei due ’salvavita’, al via la campagna per riacquistarli
Dopo il furto dei due ’salvavita’, al via la campagna per riacquistarli

MONTESPERTOLI

Dopo l’amarezza, la speranza e la voglia di fare. Tornare a fare del bene. Il furto dei defibrillatori che erano a disposizione di tutta la comunità di Montespertoli, nelle due frazioni di Ortimino e Martignana, ha rappresentato un momento di grande delusione. A distanza di un mese dall’accaduto, ecco la voglia di reagire.

Il Comune di Montespertoli, in collaborazione con Arci e Pubblica Assistenza Croce d’Oro, organizza per giovedì 7 dicembre l’evento benefico “A Cena con il Cuore”. Obiettivo, raccogliere fondi per l’acquisto di due Defibrillatori Semiautomatici Esterni che possano tornare là, dove sono stati trafugati. La somma raccolta servirà quindi ad acquistare al più presto due nuovi Dae. La cena del 7 si svolgerà alle 20 al Circolo Arci Ortimino mentre giovedì 11 gennaio ci si sposterà all’Arci di Martignana. Due conviviali aperte a tutti per rendere le due comunità di nuovo cardioprotette. Prenotazioni allo 0571674140 (Ortimino) e al 339 681 1925 (Martignana).