
Match di improvvisazione teatrale
Montespertoli, 4 febbraio 2017 - Che sfida sia. Questa sera sul palco della Sala Topical del circolo Arci «Allende» di Montespertoli, andrà in scena l’ultimo round dei match di improvvisazione teatrale. Si comincia alle 21.30 per andare avanti fiché non sarà assegnata la palma del migliore. Un premio da contendersi a suon di battute e di espressioni tanto convincenti da conquistare il pubblico in sala.
I match offerti dalla Lif, la Lega Improvvisazione teatrale di Firenze, rappresentano un’occasione unica per assistere a uno spettacolo inconsueto al quale sempre più persone si avvicinano, sia come spettatori, sia come attori partecipanti. Il meccanismo è tanto semplice quanto accattivante: gli attori sono divisi in due squadre composte ciascuna da tre persone, pronte a sfidarsi a colpi di scenette improvvisate su un tema semplice che viene spesso suggerito dal pubblico. Il tutto con un accompagnamento musicale e sotto gli occhi di un arbitro con l’inconfondibile casacca a strisce bianche e nere e del pubblico che potrà votare il proprio interprete preferito.
I biglietti sono in vendita direttamente al circolo Arci «Allende» di Montespertoli al costo di 7 euro per gli adulti, 5 per i ragazzi dai 10 ai 14 anni. Ingresso libero invece i più piccoli.