Lavoro, Federico Fashion Style assume solo parrucchieri fiorentini. Ecco i requisiti

In vista dell'apertura del salone in Borgo Albizi è partita la ricerca di personale

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style

Firenze, 31 maggio 2022 - Federico Fashion Style cerca parrucchieri. In vista dell'apertura del nuovo salone di bellezza in Borgo degli Albizi, il noto hair stylist e volto televisivo Federico Lauri è alla ricerca di personale esperto. Ma requisito il fondamentale è essere di Firenze. "Assumerò esclusivamente fiorentini",  annuncia Lauri tramite le storie di Instagram (dove ha 1,1 milioni di follower).

Per lavorare nel futuro salone delle meraviglie di Firenze, i parrucchieri devono avere esperienza in schiariture, colore e taglio. Ovviamente Lauri richiede la qualifica di parrucchiere, autonomia nello svolgimento della mansione e non guastano buone capacità relazionali e comunicative visto "l'ambiente fresco e stimolante".

Sempre tramite il social, il parrucchiere dei vip - Valeria Marini in primis - spiega che le candidature sono aperte e che gli interessati possono contattarlo su Instagram. Ma è possibile inviare la domanda anche tramite il forum presente sul sito internet di Federico Fashion Style.

Il salone di Firenze arriva dopo quelli di Anzio - dove tutto e partito - Roma, Milano e Napoli. In Borgo degli Albizi l'apertura sarà nel mese di luglio, come ha annunciato lo stesso Lauri. E oggi, tramite una storia di Instagram, ha lanciato anche un sondaggio. "Visto che mi state tartassando per l'apertura di Firenze, vi lascio un sondaggio: quale sarà la data di apertura? Il 16 luglio o il 24 luglio?" dice l'imprenditore svelando, poi, qualche dettaglio in più sul salone fiorentino. "Io ho già il numero di telefono pronto, il listino pronto, mancano solo gli appuntamenti" dice l'ex opinionista de 'La pupa e il secchione show'.