
via fiorentina
Arezzo, 23 maggio 2025 – Via Fiorentina in festa: inaugurazione con trampolieri Domani, sabato 24 maggio alle ore 18,15 taglio del nastro in via Fiorentina di fronte alla sede di Confesercenti.
Sarà inaugurata, domani, sabato 24 maggio alle ore 18,15 la prima edizione dell'evento “Via Fiorentina in festa” organizzato da Confesercenti Arezzo e dai commercianti della zona con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema.
La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Fiorentina di fronte alla sede di Confesercenti Arezzo alla presenza dei commercianti protagonisti dell'evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine. A presenziare alla cerimonia ci saranno i trampolieri dell'associazione “Sottosopra” che animeranno la festa.
Al taglio del nastro parteciperanno la direttrice di Confesercenti Arezzo Valeria Alvisi, il presidente della Confesercenti Arezzo Mario Landini, il direttore della Camera di Commercio Arezzo-Siena Marco Randellini, il vicesindaco del Comune di Arezzo Lucia Tanti, l'assessore Alessandro Casi, il dirigente scolastico dell'Istituto statale Margaritone-Vasari di Arezzo Renzo Izzi.