Toscana, l'estate dei vip: Allegri e Ambra a Capraia, Venditti all'Elba

Selfie sui social e sorrisi: i fan incontrano i loro beniamini e scatta la foto con lo smartphone

A sinistra Venditti all'Elba, a destra Allegri con Ambra

A sinistra Venditti all'Elba, a destra Allegri con Ambra

Firenze, 8 luglio 2020 - E' lui o non è lui? La domanda è sempre la stessa quando, al tavolo di un ristorante, vediamo un vip o presunto tale. Nell'arcipelago toscano in questi ultimi giorni la domanda era lecita: sì, è proprio lui, o meglio sono proprio loro: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, coppia ormai consolidata, hanno trascorso qualche giorno sull'isola di Capraia, di fronte alle coste livornesi.

Non ha dovuto fare un viaggio troppo lungo il tecnico ex Milan e Juventus, di origini labroniche. Ma è stato un motivo in più per mostrare alla compagna Ambra Angiolini, volto ormai diversi anni fa di "Non è la Rai" e ora attrice di teatro, le bellezze naturali delle isole di fronte alla costa. E sull'isola di Capraia non è stato difficile, per i tanti tifosi juventini che vivono là, avvistare l'ex allenatore bianconero. Che si è concesso un gelato a "La Gelateria" di Capraia Isola insieme a Ambra ed è stato riconosciuto da diverse persone. Sono scattati immancabili i selfie. 

Stesso discorso per Antonello Venditti, che ha scelto invece l'isola d'Elba e ha cenato a Marina di Campo, al ristorante Kontiki. Una bella serata durante la quale il cantautore romano si è concesso la foto di rito con il gestore del locale. Antonello Venditti è arrivato in barca sull'isola. E dopo una serata elbana ha ripreso il mare, destinazione Corsica.