E' boom di acquisti per la marijuana legale: "Volano le consegne a domicilio"

Con l'emergenza coronavirus cresce la domanda: le parole dei distributori e dei commercianti del settore

Consegna a domicilio

Consegna a domicilio

Firenze, 6 aprile 2020 – “Ottimo servizio” commenta Cristian. “Precisione, qualità, disponibilità! Oltre alla simpatia di Davide alla consegna!” scrive nella sua recensione Antonio. “Consegne perfette anche sotto periodo di Covid” scrive Stefano. Quelli che potrebbero sembrare commenti che misurano il gradimento per la consegna a casa magari della spesa, in realtà si riferiscono a qualcos’altro. Più precisamente alla Marijuana legale.

JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale, attiva anche a Firenze, ha attivo il servizio di delivery anche in questo periodo, consegnando in meno di un’ora maniera completamente anonima e gratuita.

Anche al tempo di Coronavirus le consegne non si fermano, anzi. Al punto che “visto l’alto numero di richieste, le scorte a magazzino di alcuni prodotti potrebbero essere temporaneamente non disponibili a causa dell’aumento della domanda. Stiamo lavorando con i nostri partner di vendita per riavere tali articoli di nuovo in magazzino il più velocemente possibile”.

Il servizio offerto da JustMary.fun consente infatti di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo quindi all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito.

L’azienda con sede a Milano, con delivery anche nell’hinterland del capoluogo lombardo, e poi Torino e Roma oltre che a Firenze, offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light completamente anonimo.

Tutti i prodotti offerti dall’azienda vengono consegnati da fattorini ‘in borghese’ per proteggere la dei clienti. E anche in questo periodo in cui tutti sono costretti a casa, per l’ordinanza governativa volta a limitare gli assembramenti e dunque il più possibile la diffusione del Covid- 19, in tanti non rinunciano a farsi recapitare a casa questi prodotti,  al 100% legali proprio perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di Thc inferiore al limite imposto dalla legge, per cui vengono inoltre selezionati solo  prodotti naturali e derivanti da semi certificati.

Chi chiama più spesso? La clientela  di JustMary.fun è variegata, composta da consumatori di ogni età con buona capacità di spesa e in modo particolare da businessmen e donne in carriera che desiderano un servizio comodo e veloce a portata di smartphone. Intanto JustMary si è attivata anche per dare un sostegno solidale concreto all’emergenza Coronavirus. “Grazie ai nostri clienti e al lavoro di tutto il team ad oggi abbiamo contribuito al sostegno di Cesvi e Inmi Lazzaro Spallanzani – si legge sul sito - Continueremo a donare parte dei nostri incassi per la ricerca medica e il sostegno della attività ospedaliere”.

Non solo online, ma anche al distributore automatico CannabiSun a  Bagno a Ripoli sono aumentati gli acquisti. “Ho notato nell’ultimo periodo un aumento abbastanza importante – spiega Simone Banci –. La tipologia di clientela va da ragazzi e ragazze giovani, appena maggiorenni, ma anche trentenni o cinquantenni e oltre. Per quanto riguarda la tipologia di prodotti richiesti che vanno per la maggiore, le infiorescenze”.