REDAZIONE CRONACA

Riapre l’Hard Rock Cafe, e per medici e infermieri hamburger gratis per tutto il mese

Il tempio del rock fiorentino omaggia gli eroi dell’emergenza Covid offrendo a medici, infermieri e operatori sanitari i Legendary Steak Burger fino al 30 giugno

L’Hard Rock Cafe di Firenze

Firenze, 4 giugno 2020 – Riapre il tempio del rock fiorentino di piazza della Repubblica. L’Hard Rock Cafe di Firenze ringrazia gli eroi che hanno lavorato e continuano a lavorare per fornire supporto e cure alla popolazione durante questo periodo di difficoltà con una promozione speciale a loro dedicata. Da oggi fino al 30 giugnomedici, infermieri e operatori sanitari che si presentano al Cafe del Rock di piazza della Repubblica con un documento di servizio valido possono ricevere gratuitamente i Legendary Steak Burger. La promozione che omaggia gli eroi del Paese arriva con la riapertura del Cafe fiorentino nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

«Hard Rock è orgoglioso di rendere omaggio a tutti gli eroi che operano e hanno operato instancabilmente a supporto della loro comunità offrendo loro i Legendary Steak Burger. Ci teniamo a ringraziare gli uomini e le donne che hanno dimostrato forte altruismo e questo piccolo gesto di riconoscenza è il minimo che possiamo fare per esprimere la nostra gratitudine - afferma Stephen K. Judge, President of Cafe Operations for Hard Rock International -. Siamo inoltre entusiasti di riaprire le porte degli Hard Rock Cafe, sempre in prima linea per garantire la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e degli ospiti dei Cafe». Tra i deliziosi e premiati hamburger di Hard Rock Cafe, medici, infermieri e operatori sanitari possono scegliere tra l’Original Legendary Burger, il BBQ Bacon Cheeseburger e il Big Cheeseburger. Gli Steak Burger Hard Rock Cafe sono realizzati con una ricetta esclusiva di manzo per rendere gli hamburger più saporiti possibile e includono abbinamenti premium come panini appena sfornati e tostati, le salse di prima qualità e d'autore. Per la riapertura, Hard Rock International ha collaborato con organizzazioni di salute e sicurezza pubbliche di fama mondiale come EcoLab e NSF per implementare nelle sue location il programma globale SAFE + SOUND, nel rispetto dei più alti standard di pulizia e sanificazione. Il programma SAFE + SOUND attesta che tutte le location dispongono delle procedure di pulizia, formazione del personale e supporto necessari per garantire la sicurezza dei propri ospiti e dei membri dello staff. Il protocollo di sicurezza avanzato prevede procedure quali controllo della temperatura, misure di distanza sociale e dispositivi come mascherine protettive per tutti i membri del team.

Maurizio Costanzo