Pnrr: fondi e progetti in Toscana. La mappa degli interventi

Risorse, missioni, bandi e progetti sono stati geolocalizzati sul sito della Regione e sono fruibili liberamente: con un click si sccede a tutte le informazioni

Favorire la transizione ecologica è una delle priorità del Pnrr

Favorire la transizione ecologica è una delle priorità del Pnrr

Firenze, 17 maggio 2022 - Piano nazionale di ripresa e resilienza in Toscana (Pnrr). Ora è possibile consultare liberamente l'andamento di risorse, missioni, bandi e progetti grazie a una mappa della regione con i dati di opere e finanziamenti via via in aggiornamento.

“Ogni cittadino potrà conoscere lo stato dell’arte dei progetti legati all’uso delle risorse” commenta Eugenio Giani. In primo piano così le missioni in cui è articolato il Pnrr,  i singoli progetti, geolocalizzati appunto nella mappa della Toscana, e lo stato dell’arte complessivo di tutto ciò che riguarda il Piano in Toscana, inclusi comunicati stampa, video, materiale di approfondimento via via prodotto per singoli eventi.

"Il sito è in evoluzione, è un lavoro in continuo divenire, come del resto il Piano nazionale: si arricchirà di informazioni, dati e progetti di pari passo con l'evoluzione del Pnrr", fa sapere la Regione.

La mappa on line sul sito della Regione