Maltratta e picchia il marito: quarantenne non può più avvicinarsi al consorte

All'uomo sarebbe stato vietato anche di incontrare i figli, avuti dalla prima moglie di cui era rimasto vedovo, di usare il cellulare e di intrattenere qualsiasi tipo di relazione interpersonale

Sono intervenuti i Carabinieri di Valfabbrica

Sono intervenuti i Carabinieri di Valfabbrica

Perugia, 22 febbraio 2022 -  Questa volta è la moglie ad avere atteggiamenti violenti nei confronti del partner. Non potrà  più avvicinarsi al marito, una donna di circa quarant'anni accusata di maltrattamenti nei confronti dell'uomo, un 75enne. Il provvedimento è stato firmato dal Gip del Tribunale di Perugia su richiesta della Procura della Repubblica a conclusione delle indagini condotte dai carabinieri di Valfabbrica (Perugia).

I fatti

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, marito e moglie si erano conosciuti quando la donna faceva la badante a un amico dell'uomo. I due si erano trasferiti in Albania dove si erano sposati, per poi rientrare a Valfabbrica nel 2020. Da quel momento, secondo il racconto della vittima, sarebbero iniziate le vessazioni fisiche e morali. All'uomo sarebbe stato vietato di incontrare i figli, avuti dalla prima moglie di cui era rimasto vedovo, di usare il cellulare e di intrattenere qualsiasi tipo di relazione interpersonale. In più occasioni, sempre secondo il racconto della vittima, sarebbe stato anche malmenato.