Paola Turci e Francesca Pascale si sposano sabato a Montalcino

Il 2 luglio il giorno del matrimonio. Si sposteranno poi al castello di Velona per la cena riservata a pochi intimi

Turci e Pascale si sposano in Toscana

Turci e Pascale si sposano in Toscana

Montalcino (Siena), 30 giugno 2022 - Paola Turci e Francesca Pascale presto spose. Ancora poche ore e gli invitati potranno mangiare i confetti per le nozze tra la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi. È oramai tutto pronto per il fatidico ‘sì’ che hanno scelto di pronunciare in Toscana, sabato 2 luglio, a Montalcino. Poi la coppia si sposterà al castello di Velona per la cena, dove potranno accedere solo gli amici più intimi.

Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci

La storia d’amore tra la Pascale e la Turci andava avanti oramai da molto tempo, e anche se non l’avevano mai sbandierata ai sette venti, non l’avevano comunque mai smentita. Le voci della loro love story si erano diffuse due anni fa, quando la coppia è stata fotografata nel Cilento, a bordo di uno yacht, mentre durante una vacanza si scambiavano baci appassionati.

Leggi anche: Il matrimonio dell'erede di Luisa Spagnoli: nozze vip a Perugia

Firenze, mezza Serie A al matrimonio dello juventino Locatelli. I look degli invitati

Castrovilli, il matrimonio: Rachele Risaliti ha detto "sì". Ecco le nozze a Firenze

 

Le immagini furono pubblicate dal settimanale Oggi, ma Turci su quelle foto ha detto: “Ho rifiutato copertine e soldi, non ho voluto mangiare su quel pettegolezzo, perché penso che basti il silenzio. Non è necessario dire quello che sei”.

Molto attente alla loro privacy, Turci e De Pascale  hanno tenuto nascosto la loro storia come il matrimonio, che si terrà in forma ristretta, per evitare le luci dei riflettori. La stessa Turci, 57 anni, un anno fa al settimanale ‘F’ disse: “Non intendo farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare alle relazioni con le persone che scelgo”. Entrambe rivendicano la loro libertà di amare, perché l’importante è essere felici.