REDAZIONE CRONACA

Chi l'ha visto? Pappagallo smarrito: "Aiutateci a ritrovarlo"

Si è smarrito il 26 giugno a Firenze, in via Fabbroni in zona Statuto. Ecco il numero da chiamare per chi avesse notizie

Il pappagallo smarrito

Firenze, 3 luglio 2022 - Un colorato e vivace pappagallo si è smarrito il 26 giugno a Firenze, in via Fabbroni in zona Statuto. I proprietari lo hanno cercato ovunque, ora lanciano un appello a chiunque avesse notizie. "Sono veramente disperata - dice la padrona, Paola Rindi - . Domenica 26 giugno per una distrazione stupida è scappato il mio adorato pappagallo Calopsita. Ho provato subito a cercarlo ovunque ma sembra svanito nel nulla. Ho scritto appelli e affisso volantini per tutta Firenze, ma niente. Ora l'unica speranza che ho è che qualcuno leggendo la Nazione si metta la mano sul cuore e me lo restituisca, visto che stiamo soffrendo in tre, io mio figlio e Maui perché per lui siamo i suoi compagni di vita. È cresciuto con noi, e chi lo ha trovato decidendo di tenerlo con buone intenzioni, pensando di fare una cosa buona, visto che canta è socievole ed è buffo, sappia che lui penserà sempre a noi. Vi prego aiutatemi!".

I proprietari non vedono l'ora di riabbracciarlo e di accoglierlo nuovamente tra loro e riempirlo di coccole. Per chiunque avesse informazioni, questo il numero da chiamare: 3385908726.

Maurizio Costanzo