
Nella con Orietta Berti
Perugia, 5 gennaio 2022 - "NonnaNellaa", star dei social. Una pioggia di like e di consensi guadagnati a suon di ricette a metà tra la tradizione umbra e la voglia di guardare avanti. Fatto sta che la simpatica signora "vengo dalla città dei Baci Perugina", racconta sul suo profilo, soltanto su Instagram ha 86mila follower, mentre su Tik Tok (280mila follower) si è conquistata la popolarità con un dolce arcobaleno contro l'omofobia.
Simpatia e impegno
Dunque non solo ricette, ma anche impegno e buon senso fanno di Nella una star dei social. Ad un follower che le chiedeva cosa ne pensasse delle coppie omosessuali ha risposto preparando un dolce al cioccolato ricoperto di tanti cioccolatini colorati. "Volevo dire a tutti - risponde in un video - che non scegliamo noi chi amare. Succede e basta. Quindi per favore basta con insulti e cattiverie. Vivete la vostra vita e lasciatela vivere agli altri". Un numero per tutti: il video è arrivato a tre milioni di visualizzazioni.
Con Orietta Berti
NonnaNellaa è stata arruolata anche nella community di Giallo Zafferano, il sito web fondato nel 2006 da Sonia Peronaci, che fa cucinare con ottimi risultati tutto lo Stivale. A dicembre alla cena di gala ha conosciuto Orietta Berti, ospite della serata, con la quale si è fatta immortalare, scambiandosi anche qualche ricetta.
Video virali
I suoi video che spaziano dall'arte della sfoglia, alla ricetta degli amaretti stanno diventando sempre più virali tra tag e condivisioni anche da parte di big dei social come Chiara Ferragni e lo stesso Giallo Zafferano.