Tragica fine di una giovane attrice: è morta Ludovica Bargellini

Era nata a Pistoia. Aveva lavorato anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva 'The Young Pope'.

Ludovica Bargellini e la scena dell'incidente

Ludovica Bargellini e la scena dell'incidente

Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro.

L'incidente mortale, si indaga sulla dinamica

Leggi anche: Ecco chi era Ludovica Bargellini

Sul posto sono stati effettuai i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale. L'attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Nella Capitale aveva lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva 'The Young Pope'. All'attivo inoltre diverse partecipazioni in lungometraggi, come «Palato assoluto» di Francesco Falaschi e «Non c'è tempo per gli eroi» di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari.