Lucca, cancellato il concerto dei Lynyrd Skynyrd: ecco come chiedere il rimborso

Il concerto per il Lucca Summer Festival non può essere riprogrammato neanche per il 2021: fino al 21 ottobre si può richiedere il rimborso dei biglietti

Lynyrd Skynyrd

Lynyrd Skynyrd

Lucca, 22 settembre 2020 – Gli effetti dello stop ai concerti causa Covid si fanno sentire ancora oggi, perché non tutti i concerti programmati, poi sospesi, possono essere recuperati. Come quello dei Lynyrd Skynyrd. Il Lucca Summer Festival ha comunicato l’impossibilità di riprogrammare al 2021 il concerto dei Lynyrd Skynyrd previsto all’interno dell’edizione di quest’anno, poi cancellata a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Gli spettatori in possesso dei biglietti per lo show del 4 luglio 2020 potranno chiederne il rimborso già a partire da oggi. Le richieste di rimborso devono essere trasmesse nei termini previsti dalla legge, quindi entro e non oltre il 21ottobre 2020 e seguendo le procedure accessibili alla pagina www.ticketone.it/covid19. Le procedure indicate si applicano sia ai biglietti acquistati on line che a quelli acquistati presso le biglietterie LSF presenti a Lucca e nei punti vendita Ticketone Lucca Summer Festival è tutt’ora al lavoro insieme ai rispettivi management nel tentativo di riprogrammare i concerti di Yusuf Cat Stevens, Patti Smith, Anderson Paak e Liam Payne che ad oggi risultano ancora sospesi.

 

 

Maurizio Costanzo