REDAZIONE CRONACA

Incidente in autostrada A1, morta una ragazza di 16 anni

Grave incidente sull’Autosole tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze. Scontro tra un camion e due auto. Deceduta una giovane, tre feriti. Lunghe code e traffico nel caos

Traffico bloccato per l'incidente in autostrada A1

Perugia, 22 giugno 2023 – Grave incidente nel pomeriggio di oggi in autostrada A1. Nel tratto tra Fabro e Chiusi dell’Autosole, in direzione Firenze, sono rimasti coinvolti in uno scontro un camion e due auto

Una ragazza morta 

Il bilancio è tragico. Una ragazza di 16 anni, toscana, è morta. Ci sono anche tre persone ferite. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Orvieto. 

Tratto chiuso

Il tratto dell’autostrada tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze, dopo essere rimasto chiuso a lungo, è stato riaperto poco dopo le 19:15.

Traffico bloccato

Il traffico transita su tutte le corsie disponibili. Si registrano comunque 7 km di coda in direzione di Firenze, tra Orvieto e Chiusi.

Le strade alternative

Per chi viaggia verso Firenze viene consigliato di uscire a Orvieto seguire le indicazioni per Orvieto Scalo - Ficulle strada provinciale umbro casentinese - Fabro scalo, Ponticelli e Chiusi Scalo - Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Orte percorrere la E45 e rientrare a Valdichiana.