Incidente con la moto, muore il consigliere comunale Ivano Ceccucci

L'incidente è avvenuto all’altezza di Rieti, mentre tornava da un giro sulle strade della Maiella

Ivano Ceccucci in moto

Ivano Ceccucci in moto

Foligno, 24 ottobre 2021 - Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita del consigliere comunale Ivano Ceccucci. Ceccucci, classe 1964, consigliere comunale capogruppo di Forza Italia, era un meccanico specializzato, appassionato delle due ruote.

Il suo weekend era stato caratterizzato da un giro in moto sulle strade della Maiella e questa sera,  al ritorno, un terribile incidente all’altezza di Rieti. La dinamica è ancora da chiarire ma sembra che la moto di Ceccucci sia finita sotto l’auto. Il consigliere comunale è morto sul colpo. La notizia ha sconvolto tutta la città di Foligno. "Ho finito le parole e le lacrime", commenta sconvolto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.

"Una notizia a cui non vorrei credere. Una persona onesta e buona, con un cuore grande. Non ho parole, solo un gran vuoto. Riposa tra gli angeli Ivano", è il saluto della consigliera comunale M5S Rosangela Marotta. "Purtroppo è morto il consigliere comunale Ivano Ceccucci! Era un uomo buono e generoso dotato di una simpatia contagiosa, un ottimo consigliere comunale e un amico! La sua mancanza si sentirà ogni giorno di più!", è il saluto del consigliere comunale Marco De Felicis. 

Alessandro Orfei