Bisarca perde auto in A1, incidente a catena: sette feriti, uno è grave / FOTO

Sette veicoli coinvolti. E' successo in A1 direzione Roma, un chilometro prima del casello di Orvieto. Il conducente del Tir non si è accorto di nulla. Indagini in corso

Due immagini dell'incidente in A1, in cui un camion bisarca ha perso le auto

Due immagini dell'incidente in A1, in cui un camion bisarca ha perso le auto

Orvieto, 2 dicembre 2021 - Bisarca perde una vettura che scivola giù dal rimorchio e finisce in mezzo all'autostrada: poteva venire fuori una strage, per fortuna al momento non ci sono morti, ma feriti sì, di cui uno grave. Sette veicoli coinvolti, altrettanti feriti di cui uno in prognosi riservata: è il bilancio dell' incidente stradale avvenuto stanotte sull' A1 direzione Roma, un chilometro prima del casello di Orvieto.

Conducente ignaro di tutto

 Il conducente del tir probabilmente non se ne è accorto e ha proseguito il suo tragitto senza fermarsi. La dinamica: la macchina piombata in strada ferma sulla carreggiata è stata investita da un'auto che si trovava nella direzione di marcia del tir. Questo ha causato un tamponamento a catena: infatti i  veicoli rimasti coinvolti sono sette tra cui un tir e un trasporto carico eccezionale. Sul posto è intervenuta la polizia Stradale di Orvieto per coordinare i soccorsi ed effettuare gli accertamenti di rito. Presenti anche i tecnici Anas, il 118 e i vigili del fuoco. Traffico bloccato durante le operazioni. Il ferito in prognosi è un uomo di 45 anni. Era a bordo dell’auto che ha impattato  con quella caduta al tir. Ora è ricoverato in ospedale in codice rosso all'ospedale di Orvieto. Sono in corso indagini per identificare e risalire al conducente della bisarca.