
Abbonarsi a La Nazione con il super-sconto
Un anno in compagnia de La Nazione per essere sempre aggiornati sulle notizie della tua città. Per l’anniversario dei suoi 165 anni di storia La Nazione ha così prorogato fino alla fine di febbraio la possibilità di abbonarsi al giornale cartaceo con formule particolarmente vantaggiose.
Abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon a 469 euro - L’offerta consente di leggere il quotidiano cartaceo (ricevi a casa i coupon da utilizzare per ritirare la tua copia in edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno intero. Cresce anche il numero dei coupon disponibili: da 320 a 360. Il costo è di 469 euro, quindi un copia del giornale costa solo 1,3 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. Durata dei coupon: 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. Acquistabile utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.lanazione.it (pagamento con carta di credito o bonifico bancario).
Abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di 6 mesi a 259 euro – Per la prima volta viene proposta anche un’offerta carta + digitale per chi ama recarsi in edicola ma anche sfogliare il giornale da pc, tablet o smartphone. Il risparmio complessivo è di 143 euro, la durata dei coupon 190 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente Acquistabile solo online su abbonamenti.lanazione.it (pagamento con carta di credito).
Chi sceglie una delle due offerte pagando con carta di credito su abbonamenti.lanazione.it, avrà la possibilità di pagare a rate, senza interessi attraverso Scalapay e poche semplici mosse direttamente online. I coupon possono essere utilizzati per ricevere una copia de La Nazione in qualunque edicola delle nostre aree di diffusione. Per informazioni: mail [email protected] oppure telefono 051 6006206 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.