
Il bomber della Ternana potrebbe diventare il grande colpo del club di Manzo. Pronta l’offerta
AREZZOLa notizia del ritorno di fiamma per Pietro Cianci (nella foto), rimbalzata lo scorso weekend da Terni, ha riacceso l’attenzione sul centravanti. Di fatto l’ultimo grande obiettivo di mercato dell’Arezzo che a fine luglio può già contare su un organico pressochè completo, eccezion fatta sostanzialmente per giocatore che andrà a contendere a Ravasio il ruolo al centro del reparto offensivo.
Sia l’allenatore che il ds hanno più volte ribadito la fiducia nell’ex Cittadella, ma la sensazione che possa arrivare, comunque un altro giocatore di alto livello è concreta. Proprio per quel principio di competitività in ogni ruolo. La lista di Cutolo non prevede soltanto l’attaccante barese anche se la Ternana e il procuratore del centravanti hanno aperto ad una eventuale cessione in amaranto. L’Arezzo è pronto a presentare un’offerta al club rossoverde che ne detiene il cartellino. Vedremo come evolverà la situazione.
Per gli altri reparti, se Coccia alla fine dovesse restare, si potrebbe registrare un ulteriore movimento a centrocampo dove Damiani potrebbe andare in prestito. Di sicuro non c’è fretta in questo caso e sarà una valutazione che verrà fatta insieme allo staff tecnico. La squadra, intanto, terminato il ritiro di Storo si ritroverà domani pomeriggio a Rigutino per riprendere gli allenamenti. Sabato 2 agosto è in programma un nuovo test contro la Fiorentina Primavera.
A.L.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su