Le ragazze amaranto al lavoro Ecco lo staff del tecnico Testini

Ufficializzati i collaboratori dell’allenatore in vista del campionato di serie B. In ritiro fino al 7 agosto

Migration

Giornata di lavoro sul campo, ma anche di incontri istituzionali quella di ieri per le ragazze dell’Arezzo calcio femminile nel ritiro di Chitignano. Dopo l’allenamento mattutino, intorno alle ore 12, una delegazione amaranto (presente l’allenatore Emiliano Testini e le calciatrici Costantino e Fortunati), guidata dal presidente Massimo Anselmi, ha fatto visita per un saluto al sindaco del comune casentinese Valentina Calbi.

L’Acf Arezzo ha donato al primo cittadino una maglia con la scritta "Comune di Chitignano 2022". Una visita di cortesia che conferma il solido legame tra il club amaranto e Chitignano che già lo scorso anno era stato scelto come sede per la preparazione estiva ed aveva portato bene visto poi l’esito della stagione culminata con la promozione in serie B al termine di un campionato condotto sempre in testa.

Nel frattempo è stato ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà il tecnico Emiliano Testini. Il vice allenatore sarà Marco Merola, mentre Simone Conti sarà il preparatore atletico. Altri collaboratori all’interno dello staff: Massimiliano Forzini, Stefania Cecconi, Alessio Dionigi. Completa la lista il medico sociale, dottor Genc Kapxhiu. Le ragazze resteranno nella località casentinese fino al 7 agosto.