
Contro il Mantova l’Arezzo ha trovato diverse conferme.L a prima riguarda l’affidabilità di Luca Trombini. Il portiere è stato protagonista...
Contro il Mantova l’Arezzo ha trovato diverse conferme. La prima riguarda l’affidabilità di Luca Trombini. Il portiere è stato protagonista nel primo tempo di alcune parate importanti che hanno mantenuto inviolata la porta. Nonostante la concorrenza di Venturi, il numero uno è pronto a difendere la sua titolarità tra i pali. In questo ritiro Bucchi ha alternato i portieri, in attesa di prendere un decisione quando cominceranno le partite ufficiali.
Menzione anche per Filippo Guccione. Contro il Mantova era l’ex più atteso per il suo lungo trascorso in biancorosso. Efficace la sua regia in mezzo al campo. Non contento ha pure sfiorato la rete. Sempre più punto di riferimento nel 4-3-3 di Bucchi. Sarà interessante valutare la convivenza con Iaccarino. A proposito di quest’ultimo, nello spezzone in cui ha giocato ha fatto intravedere personalità e buon tocco di palla.
Infine citiamo Momo Varela. Sulla rete del 2-1 del giovane Concetti c’è il suo zampino dopo aver messo in mostrato il pezzo forte del suo repertorio: la progressione. Già contro il Napoli aveva fatto vedere che quando parte palla al piede può creare difficoltà alla difesa avversaria. Il suo arrivo ha aggiunto velocità e forza muscolare ad un reparto, quello degli esterni offensivi, che dalla parte opposta può già contare su un top player per la serie C come Pattarello.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su