MATTEO MARZOTTI
Sport

Il mercato dei dilettanti: ancora un colpo per i viola del confermato Zacchei. Ecco il centrocampista. La Castiglionese prende Sinatra. Baldaccio cerca il sostituto di Ubirti

Il Cortona intanto si è assicurato il terzino Marcelli. Terrazzi al Lucignano.

Pallone

Pallone

AREZZONon si ferma il mercato della Castiglionese del tecnico Filippo Zacchei che da alcuni giorni ha ripreso gli allenamenti sul sintetico del Faralli. La società viola, impegnata nel prossimo torneo di Eccellenza per recitare a tutti gli effetti il ruolo di una mina vagante, dopo aver trovato l’intesa con l’esperto Giulio Grifoni ha raggiunto l’accordo con un altro centrocampista. All’ombra del Cassero arriva infatti Rodolfo Sinatra. Si tratta di un centrocampista classe 2002, ex Akragas ed in precedenza con Canicattì, Licata, Sancataldese, San Luca e Cittanovese. Per lui ci sarà modo di mettersi in mostra fin falla prossima amichevole che i viola disputeranno sabato prossimo alle ore 16 allo stadio Artemio Franchi di Siena contro i bianconeri impegnati nel prossimo torneo di serie D.

Sempre sul fronte Eccellenza la Baldaccio Bruni sta cercando un portiere esperto dopo la partenza di Ubirti che, in seguito alla partecipazione al reality Temptation Island, ha ricevuto un’altra offerta di lavoro nel mondo dello spettacolo. Nelle prossime ore sono attese novità con i biancoverdi che, salvo soprese dell’ultima ora, nelle prossime settimane affronteranno tra l’altro in amichevole l’Arezzo. Il Cortona si è assicurato il terzino classe 2001 Valerio Marcelli, nell’ultima stagione all’Orbetello dove ha vinto il campionato di Prima Categoria.

Ufficiale nel frattempo l’arrivo a Lucignano, come anticipato nei giorni scorsi, dell’esterno offensivo Michele Terrazzi, nell’ultima stagione al Valdichiana e in precedenza anche tra le fila di Rassina e Sangiustinese. Arrivano due riconferme in casa Monsigliolo. Dopo il primo anno tra i grandi sono confermati l’attaccante Alessandro Amoruso e il difensore Matteo Santucci.

Matteo Marzotti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su