Eccellenza

Baldaccio, un punto d’oro a Castelfiorentino. Ora potrebbe festeggiare anche senza giocare

Castelfiorentino

0

Baldaccio Bruni

0

CASTELFIORENTINO: Lisi, Duranti, Nidiaci, Marinari, Campatelli, Vallesi, Leporatti, Bartolozzi, Iaquinandi, Pirone, Boumarouan.?Allenatore: Capecchi.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Giorni, Piccinelli, Bruschi, Adreani, Paganelli, Torzoni, Mbounga, Sbardella, D Aprile, Scarf.?Allenatore: Bruni (Palazzi squalificato).

Arbitro: Zadrima di Pistoia

CASTELFIORENTINO – È un pari che va più che bene alla Baldaccio Bruni. I biancoverdi di Mario Palazzi (oggi squalificato) escono indenni dalla trasferta di Castelfiorentino con un pari a reti inviolate che vale un punto preziosismo per la classifica. Una partita bloccata, segnata dal caldo ma anche dai timori più che comprensibili di un playoff come questo, dove l’ultima della classe del triangolare salvezza retrocede in Promozione. Il punto ottenuto in trasferta non è da buttare, anzi. Quando mancano esattamente due giornate alla fine del triangolare salvezza infatti la graduatoria del gironcino a tre vede la squadra della Valtiberina al comando del gruppo con cinque punti in tre giornate, quindi il Castelfiorentino con quattro punti in tre giornate e infine il Castelnuovo Garfagnana con un punto in due giornate.

Adesso molto dipenderà anche dalla sfida di mercoledì prossimo tra Castelnuovo Garfagnana e Castelfiorentino. Una sconfitta del Castelnuovo renderebbe quasi privo di significato il turno successivo. Da qui infatti potrebbe arrivare un altro aiuto in vista poi dell’ultima sfida di domenica prossima contro il Castelnuovo in casa.