Amatucci bene Rossi, Italeng e Jallow stentano

ROSSI 5. Non se l’era cavata male, pur subentrando in corsa all’infortunato dell’ultimo istante Mazzini, anche se la "papera" sul 2 – 1 ospite pesa eccome sulla valutazione.

LISCHI 6. Non è ancora il Lischi che siamo abituati a vedere, anche per i postumi dell’infortunio d’inizio torneo. Si salva, come sempre, con la generosità.

TOZZUOLO 6. Tiene a galla la difesa, insieme a Gennari, nel momento più difficile della squadra. GENNARI 8. Trascinatore. Lotta in ogni zona del campo, per poco non si fa male seriamente salvando una rete che pareva fatta e si trasforma in salvatore della patria. BOCCADAMO 5,5. Costretto a giocare da terzino vero di fronte alle folate degli esterni della Fermana anche sulla sua corsia gioca al di sotto del suo standard. AMATUCCI 6,5. Con Gennari è l’ultimo ad arrendersi.

MARCUCCI 6. Si vede che la condizione giusta sta arrivando.

ITALENG 5. Impalpabile nello scampolo di confronto giocato. PIETRA 6. Parte bene, al pari dei compagni, per calare cammin facendo.

ALAGNA s.v.

GIORDANI 6,5. Voto legittimo, non fosse altro per aver restituito all’Aquila il grande assente delle prime giornata di un campionato sin qui "accidentato". Meno brillante, e non è il solo, nei secondi 45 minuti. KERNEZO 6. Fino a metà gara è una spina nel fianco della difesa ospite. Qualche guizzo interessante nel finale.

JALLOW 5. Illude la platea con un paio di conclusioni nel primo quarto d’ora della sfida. Poi il "Sole" si spegne… sotto la pioggia.