Torna il “Festival della Magia Città di Arezzo”

Al Teatro Petrarca un fantastico show di magia e illusionismo. L'incasso a favore di Casa Thevenin

Festival magia

Festival magia

Arezzo, 6 dicembre 2023 – Uno show della magia, con artisti di fama internazionale ad affascinare, stupire e divertire grandi e piccini.

Tutto pronto per il “Festival della Magia Città di Arezzo” che sabato 9 dicembre offrirà un doppio spettacolo, rispettivamente alle 17:30 e alle 21, al Teatro Petrarca. Alla sua quarta edizione, il Festival proporrà al pubblico straordinarie performance che vedranno esibirsi ed alternarsi sul palcoscenico artisti di fama internazionale capaci di coinvolgere e trasportare il pubblico nel mondo di emozioni e fantasia tipico di questa forma d'arte.

Protagonisti, la famiglia magica dei Denì Magic, il duo di illusionisti Alberto Giorgi e Laura, il performer Sander ed Alison e il mimo Saeed Fekri, tutti nomi e volti noti al pubblico. Due appuntamenti di grande divertimento ma anche di solidarietà: l'incasso sarà infatti devoluto a Casa Thevenin, l'istituto aretino che da oltre 150 anni accoglie donne, madri e minori in situazione di difficoltà.

“Ringrazio fin d'ora tutti coloro i quali verranno a teatro compiendo un gesto di generosità nei confronti del nostro istituto – commenta il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri. - Riserveremo loro una serata davvero piacevole all'insegna della meraviglia”.